venerdì 26 settembre 2008

LE MIE AMICHE DEL CUORE

Ed ecco a voi tutti Grazia e Alessia, le mie super amiche del cuore. Ci siamo conosciute tanto tanto tempo fa, alle scuole superiori, tra noi nacque una bella amicizia che negli anni è andata crescendo sempre più.





Grazia, a destra nella foto sopra, abita a Casoria, nel paese vicino al mio, è una ragazza un pò strana ( ahahaha ), non è fidanzata, quindi se volete fatevi avanti...e fa la cameriera. Alessia invece è la più pazza delle tre, sempre costantemente invischiata in mille e più cose complicate è in grado di passsare dall'euforia alla depressione nel giro di pochi secondi. Non lavora, per cui ha tanto tempo libero che spende chiamando le sue due amiche a turno e dicendo ciclicamente sempre le stesse cose..ma come farà mai!!! Forse tra le tre io sono la più equilibrata, si può dire che il trio è in piedi perchè c'è la mia presenza...ahahah. Comunque vorrò sempre un mondo di bene alle mie amichette...UN BACISSIMO!!


Nessun commento: